Da leggere

Il senso di questo blog

Ho creato questo blog dove inserisco informazioni utili su varie tematiche.
Spesso i media non informano in modo corretto e deviano le nostre idee verso ciò che è sbagliato o nocivo per la nostra salute.
Questa mia ricerca e raccolta di informazioni vuole essere uno spunto su cui riflettere al fine di avere una visione più chiara e completa su quella realtà che troppo spesso ci viene nascosta.
Voglio condividere con voi tutto ciò sperando che sia di aiuto anche ad altri.
Sono ben accette opinioni, spunti, critiche costruttive.

Tutto questo, tempo permettendo 🙂

Grazie

Le regole da rispettare

Questo BLOG è uno spazio libero,  dove è possibile esprimere le proprie opinioni.

Credo che tutte le opinioni possano essere espresse, ma sempre nei limiti imposti dalla correttezza e dalla buona educazione, quindi eventuali commenti contenenti frasi offensive, parolacce, bestemmie  o ingiurie saranno eliminati.

Non sono ammessi commenti razzisti o discriminatori verso chiunque.

E’ sconsigliato inserire nei commenti vostri dati personali, quali email o numero di telefono.

Se volete pubblicare un link nei commenti, fatelo pure, basta che sia attinente all’argomento trattato. Ogni altro link sarà cancellato.

Grazie

Disclaimer

Alcune parte di articoli pubblicati da altri link possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.

I collegamenti (in gergo: “link”) inseriti nei singoli articoli o nella pagina relativa ai link () non sono controllati da apriregliocchi.altervista.org, per tanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.

La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l’originale e se ne citi sempre la fonte.
Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”