Invertire l’invecchiamento

Invertire linvecchiamento

Qualche anno fa, sono andato ad un incontro che spiegava l’importanza di bere acqua buona, acqua alcalina. In quell’occasione ho acquistato un libro che parla di come il nostro corpo abbia bisogno di eliminare i prodotti acidi che produce per stare meglio, il titolo del libro in questione è “Invertire l’invecchiamento” di Sang Whang. Questo è stato il primo di alcuni libri  che ho letto riguardante l’alimentazione e su quanto sia importante nutrirsi in modo corretto per stare bene.

 

Questo un riassunto di quel che è scritto nel libro…

“L’accumulo di rifiuti acidi nel nostro corpo è la causa dell’invecchiamento. Pertanto l’inversione dell’invecchiamento consiste nella rimozione dei vecchi rifiuti acidi accumulati.

Quando pensiamo alla salute, pensiamo alla dieta ed all’esercizio fisico. La dieta e l’esercizio aiutano il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici. Tuttavia, poichè è difficile essere costanti nel praticarli, sono di scarsa efficacia. Ora la scienza ha reso semplice l’eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo e questo metodo è più efficace della dieta e dell’esercizio fisico.

La vera “fonte dell’eterna giovinezza” è sempre stata sotto i nostri occhi. Conoscerete i processi scientifici ed i dispositivi disponibili per invertire l’invecchiamento. Non è necessario accettare l’invecchiamento come fatto obbligato della vita. Chiunque può riuscirci.

Sang Whang è un ingegnere, scienziato e inventore con molti brevetti negli Usa. La sua esperienza si estende in campi differenti, come strumenti per la comunicazione (modem), filtri elettronici, chimica, acqua, lenti bifocali a contatti, strumenti per la misurazione della cornea, ecc. Il miglioramento della sua salute senza medicine, dieta o esercizio l’ha indotto a studiare il fenomeno, che l’ha portato alla scoperta della sua teoria sulla “inversione dell’invecchiamento”. ”

Vi consiglio la lettura e per chi volesse  ho un paio di copie che posso prestare.

🙂